professionisti

Il team di professionisti

Antonio Foti

Nato ad Amantea (CS) il 17-7-41 dalla prof.ssa Giuseppina La Mantia e dal prof. Raimondo Foti d’Inardo, si trasferisce a Torino con la famiglia dopo pochi mesi. Consegue la maturità classica presso il Liceo M. D’Azeglio di Torino e si laurea in Legge presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Torino. È iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Torino dal 14-3-69. Parla e scrive correntemente la lingua spagnola.

Daniela Margherita Russo

L’avv.to Daniela Russo, nata a Torino il 17-5-73, ha conseguito la maturità classica presso il liceo “Real Collegio Carlo Alberto” di Moncalieri. Si è laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nell’anno 1995, discutendo una tesi in diritto processuale civile su “Il reclamo cautelare”. Parla e scrive correntemente la lingua inglese e tedesca. È iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Torino dal 2000.

Rubina Sturniolo

L’avv.to Rubina Sturniolo, nata a Gioia Tauro (RC) il 5-6-85, ha conseguito la maturità classica presso il liceo “V. Gerace” di Cittanova (RC). Si è laureata con lode presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Siena nell’anno 2009, discutendo una tesi di diritto processuale penale su “Il segreto professionale”. Ha conseguito il diploma di specializzazione presso la scuola di specializzazione per le professioni legali “Bruno Caccia e Fulvio Croce” dell’Università degli Studi di Torino nell’anno 2011. È iscritta all’Albo degli Avvocati del Foro di Torino dal 2013.

Sheila Foti

Nata a Torino il 10-11-70, ha conseguito la maturità classica presso il Liceo “Massimo D’Azeglio” di Torino nell’estate del 1989. Si è laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino nel luglio 1994, svolgendo una tesi in diritto processuale penale dal titolo “Ispezione, perquisizione e sequestro” (relatore prof. Gilberto Lozzi). È avvocato iscritto al Foro di Torino dal 1997.

Alessandro Sena

L’avv.to Alessandro Sena, nato ad Avola (SR) il 23-10-85, ha conseguito la maturità classica presso il liceo “Massimo D’Azeglio” di Torino. Si è laureato presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Torino nell’anno 2009, discutendo una tesi in diritto processuale penale su “La testimonianza nel processo penale”. È iscritto all’Albo degli Avvocati del Foro di Torino dal 2013.

Enrichetta Cosentino

Tutti i professionisti dello studio sono ovviamente impegnati a rispettare il Codice Deontologico Forense attualmente in vigore consultabile nel sito dell’Ordine degli Avvocati di Torino

 (www.ordineavvocatitorino.it)